Dellner Brakes AB è una società svedese fondata nel 1941 che sviluppa, produce e commercializza soluzioni frenanti per applicazioni industriali e navali.

Il prodotto principale è il sistema STL, ovvero un’unità multifunzione contenuta in un’unica interfaccia:

Stopping: una molla idraulica o elettrica rilascia il freno che arresta il disco rapidamente in qualsiasi posizione

Turning: viratore indicizzato (iT) che utilizza cilindri idraulici controllati per posizionare il disco del freno in una posizione precisa.

Viratore continuo (cT) che utilizza una ruota dentata elettrica per spostare il disco del freno e l’albero collegato in qualsiasi posizione, ruotando avanti e indietro, o girare in modo continuo e a velocità variabile secondo necessità.

Locking: quando il disco del freno è in posizione, il dispositivo di bloccaggio inserisce un perno conico appositamente progettato in un’apposita fessura lavorata sul disco per fissare saldamente il disco.

Lo scorso Settembre 2017, hanno acquisito la società statunitense Gummi USA, estendendo così la gamma prodotti che oggi include freni a tamburo di alta qualità, frizioni per riduttori, giunti torsionali e giunti rotanti

ALTRI PARTNER

Informazioni Mistral Suisse

Vuoi lavorare con Noi?

Mistral Suisse opera sui mercati di Italia, Malta, Svizzera e Principato di Monaco in qualità di rappresentante di aziende internazionali. Mandaci tuo CV!

Nuovi Partners

Corrosion180-1
Corrosion Water Control Maritime Bv

Steel going strong!

dellner180
Dellner Brakes AB
heat180
Heatmaster

What is Heat System Design?