Quando parliamo dei leader indiscussi nel panorama globale per quanto concerne i settori della logistica e del commercio marittimo, non possiamo non citare il porto di Shenzhen.

Sito nella parte meridionale del Fiume delle Perle e con una movimentazione di 27,74 milioni di TEU (Twenty Foot Equivalent Unit), è il secondo porto più importante della Cina e il terzo al mondo per traffico.

Nel corso degli anni, questo porto ha subito una crescita esponenziale, trasformandosi in un hub cruciale per il commercio internazionale cinese e successivamente per l’economia globale.

La sua posizione strategica rende il porto di Shenzhen un punto di transito fondamentale per le merci destinate a tutti gli angoli del pianeta, ragion per cui non si tratta solo un pilastro del commercio cinese, ma di un vero e proprio snodo che connette l’Estremo Oriente con il resto del mondo.

Mistral diventa indispensabile per le operazioni marittime, in quanto forniamo soluzioni personalizzate per le flotte mercantili da oltre vent’anni, operando efficacemente in ogni angolo del globo, compresa Shenzhen, grazie ai partners presenti sul territorio.

Garantiamo assistenza e fornitura di parti di ricambio in tempi minimi, assicurandoci un’operatività ai massimi livelli.