Dalla sua fondazione nel Maggio 2000, Techcross è crescita fino a diventare un’azienda leader a livello mondiale nel trattamento elettrolitico delle acque attraverso il continuo impegno in ricerca e sviluppo.

Il sistema Electro-CleenTM System (ECS) di Techcross integra il paradigma ambientale con l’industria navale ottenendo la prima Basic Approval dall’IMO nel 2006. Final e Type Approvals sono state ottenute nel 2008 e la certificazione USCG nel 2018.

Il sistema Electro-CleenTM System (ECS) di Techcross impiega l’elettrolisi all’interno della linea di zavorra per provocare una sostanza attiva, ipoclorito di sodio, e radicali idrossilici per abbattere le membrane cellulari e disinfettare l’acqua di zavorra. L’acqua di mare passa attraverso un’unità elettromeccanica (ECU) posizionata dopo la pompa di zavorra e i disinfettanti generati dal processo di elettrolisi vengo utilizzati per trattari i microrganismi dannosi.

Le dimensioni del loro sistema ECS sono compatte e rendono l’installazione facile anche nello spazio limitato di qualsiasi imbarcazione, inoltre ogni componente può essere posizionato in modo separato e flessibile.

Contrariamente alle aspettative generali, ECS di Techcross ha bassi consumi e non rende quindi necessaria la sostituzione del generatore esistente. Ciò permette di risparmiare costi aggiuntivi di ammodernamento.

Oltre alla facilità di installazione, i costi operativi del sistema ECS di Techcross sono molto più bassi rispetto agli altri sistemi presenti sul mercato.

ALTRI PARTNER

Informazioni Mistral Suisse

Vuoi lavorare con Noi?

Mistral Suisse opera sui mercati di Italia, Malta, Svizzera e Principato di Monaco in qualità di rappresentante di aziende internazionali. Mandaci tuo CV!

Nuovi Partners

Corrosion180-1
Corrosion Water Control Maritime Bv

Steel going strong!

dellner180
Dellner Brakes AB
heat180
Heatmaster

What is Heat System Design?